Presentati ~ Affiliazioni ~ Spam ~ Gruppo: Rupert Addicted~ Regolamento
~ Rupert Addicted •

A_REPLY
Intervista a Tom Felton
view post Posted on 3/6/2007, 21:28P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: ~Rupert's Addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 10:08

In una nuova intervista Tom Felton , ha espresso il suo parere sul destino di Draco in Harry Potter and The Deathly Hallows.

Ecco un estratto dall'articolo:

J.K. Rowling si rifiuta categoricamente di rivelare alle star di 'Harry Potter' una qualsiasi anticipazione sul futuro dei loro personaggi.

Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy, l'acerrimo di nemico di Harry, ha dichiarato che lui e i suoi colleghi scopriranno di tutto e di più sul prossimo libro allo stesso tempo di chiunque altro.

Riguardo J.K. Rowling ha dichiarato: "L'ho incontrata due o tre volte durante le quali ho sempre cercato di influenzarla nello scrivere parti per Draco maggiori! No, scherzo. Le lascio fare come vuole. Non possiamo leggere il libro in anteprima e quindi siamo anche noi all'oscuro di tutto".

Nonostante Tom non abbia idea di ciò che accadrà nell'ultimo libro 'Harry Potter and the Deathly Hallows', sarebbe felice se il suo personaggi venisse ucciso.

Ha aggiunto: "Vorrei che Draco si faccia da parte con un grande colpo di scena. Potrebbe scrivere una scena di battaglia tra Serpeverde e Grifondoro in cui Draco muore. Sarebbe fantastico".

--

Wow.
A me invece piacerebbe vedere un giorno un'amicizia fra il trio e Draco. Più facile a dirsi che a farsi insomma xD

imageWalking Graphic disaster .

"I ballerini sono gli atleti di Dio."
Albert Einstein.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2007, 13:34P_QUOTE

Love

Group: Member

Status: Utente anonimo

L'avevo già sentito...
Tom sarebbe da uccidere!!
Che deficente!!!!!!!
Se lo fanno morire per colpa sua lo ammazzo!!
:NO: :NO:
Io vorrei tanto vedere l'amicizia scoccare tra Draco e Ron... e magari anche qualcosa in più...
:te pregu: :te pregu:

image

Umareta koto Oh~
Deaeta koto Oh~
Ima soba ni ireru koto arigatou
Kimi no HAPPY BIRTHDAY
Ichinen ni ichido no mahou tokubetsu na hi

xXx Thanks Haki_chan

~ I want Yamapi just right now ;

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
-Abi~love!
view post Posted on 5/6/2007, 15:37P_QUOTE

Utente cancellato

Per dire la mia anchio voglio che muoia,cioè io lo amo enormemente ma vorrei un duello fantastico tra lui e La granger,e che lui finisse male,sarebbe un momento intenso!Mentre il finale felice con il trio mi sa un po penoso!

view post Posted on 5/6/2007, 15:55P_QUOTE

Love

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ma... ma mi faresti piangere!!
Anche io vorrei un bel duello... ma alla fine, Ron si para davanti a lui per proteggerlo... e fu così che nacque l'amore!!!

image

Umareta koto Oh~
Deaeta koto Oh~
Ima soba ni ireru koto arigatou
Kimi no HAPPY BIRTHDAY
Ichinen ni ichido no mahou tokubetsu na hi

xXx Thanks Haki_chan

~ I want Yamapi just right now ;

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 3/6/2007, 21:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Affiliati ~
anna popplewell italia ANTI EMMA BERTUCCIA Image hosting by TinyPic Miss Johansson OnLine Image Hosted by ImageShack.us RyanMerrimanFunClub Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us The Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark Lord