Intervista a Tom Felton

« Older   Newer »
  Share  
*glo*
view post Posted on 3/6/2007, 21:28




In una nuova intervista Tom Felton , ha espresso il suo parere sul destino di Draco in Harry Potter and The Deathly Hallows.

Ecco un estratto dall'articolo:

J.K. Rowling si rifiuta categoricamente di rivelare alle star di 'Harry Potter' una qualsiasi anticipazione sul futuro dei loro personaggi.

Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy, l'acerrimo di nemico di Harry, ha dichiarato che lui e i suoi colleghi scopriranno di tutto e di più sul prossimo libro allo stesso tempo di chiunque altro.

Riguardo J.K. Rowling ha dichiarato: "L'ho incontrata due o tre volte durante le quali ho sempre cercato di influenzarla nello scrivere parti per Draco maggiori! No, scherzo. Le lascio fare come vuole. Non possiamo leggere il libro in anteprima e quindi siamo anche noi all'oscuro di tutto".

Nonostante Tom non abbia idea di ciò che accadrà nell'ultimo libro 'Harry Potter and the Deathly Hallows', sarebbe felice se il suo personaggi venisse ucciso.

Ha aggiunto: "Vorrei che Draco si faccia da parte con un grande colpo di scena. Potrebbe scrivere una scena di battaglia tra Serpeverde e Grifondoro in cui Draco muore. Sarebbe fantastico".



--

Wow.
A me invece piacerebbe vedere un giorno un'amicizia fra il trio e Draco. Più facile a dirsi che a farsi insomma xD
 
Top
StoryGirl
view post Posted on 4/6/2007, 13:34




L'avevo già sentito...
Tom sarebbe da uccidere!!
Che deficente!!!!!!!
Se lo fanno morire per colpa sua lo ammazzo!!
:NO: :NO:
Io vorrei tanto vedere l'amicizia scoccare tra Draco e Ron... e magari anche qualcosa in più...
:te pregu: :te pregu:
 
Top
-Abi~love!
view post Posted on 5/6/2007, 15:37




Per dire la mia anchio voglio che muoia,cioè io lo amo enormemente ma vorrei un duello fantastico tra lui e La granger,e che lui finisse male,sarebbe un momento intenso!Mentre il finale felice con il trio mi sa un po penoso!
 
Top
StoryGirl
view post Posted on 5/6/2007, 15:55




Ma... ma mi faresti piangere!!
Anche io vorrei un bel duello... ma alla fine, Ron si para davanti a lui per proteggerlo... e fu così che nacque l'amore!!!
 
Top
3 replies since 3/6/2007, 21:28   785 views
  Share