Intervista al TU Magasine

« Older   Newer »
  Share  
*glo*
view post Posted on 5/6/2007, 12:55




Ecco gli scans dell'intervista tratta dal giornalino spagnolo Tu a Rupert e a Emma. Le immagini sono sempre le stesse ma sotto potete trovare l'intervista

image image


Com'è stato girare il quinto capitolo?
Emma: E' stato divertente e fantastico avere David Yates come dato che Newell aveva diversi atteggiamenti in certe occasioni ed è magnifico per noi.
Rupert: Sì, è fantastico essere tornati, ci sono una nuova sceneggiatura, un nuovo regista ed è una nuova esperienza, quindi sì, è fantastico.

Anche se tutti dicono che Ron sia il più simpatico del trio, quando è faccia a faccia con delle difficoltà tende ad essere timido come al provino per la squadra di Quidditch.

Cosa fate quando siete nel set ma non girate nulla?
Rupert: Ho il miglior camerino. Ho un tavolo da ping-pong, uno da biliardo, le frecciette, già, un bel posto, davvero grande, e da quando non vado più a scuola passo molto più tempo qui.

Certamente, quando ha saputo che avrebbe avuto il posto nella squadra, Rupert ha organizzato un torneo di ping- pong e dicono che Dan abbia perso sempre, tuttavia i gemelli sono quelli che gli hanno dato del filo da torcere.


Con che videogame giochi ora?
Rupert:Essenzialmente solo giochi di lotta ma non molto, piuttosto gioco a ping-pong tutto il tempo.

Sei preoccupato per chi possa morire?
Rupert:Non mi dispiacerebbe morire alla fine della saga dato che sarebbe interessante fare una scena di morte.

Dopo di Harry Potter, vorresti continuare a recitare?
Rupert: Assolutamente, mi piace molto quindi mi piacerebbe continuare, provare altre cose vedere cosa potrebbe succedere.

Edited by *glo* - 5/6/2007, 14:31
 
Top
0 replies since 5/6/2007, 12:55   313 views
  Share