Presentati ~ Affiliazioni ~ Spam ~ Gruppo: Rupert Addicted~ Regolamento
~ Rupert Addicted •

A_REPLY
Intervista al TU Magasine
view post Posted on 5/6/2007, 12:55P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: ~Rupert's Addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 10:08

Ecco gli scans dell'intervista tratta dal giornalino spagnolo Tu a Rupert e a Emma. Le immagini sono sempre le stesse ma sotto potete trovare l'intervista

image image

Com'è stato girare il quinto capitolo?
Emma: E' stato divertente e fantastico avere David Yates come dato che Newell aveva diversi atteggiamenti in certe occasioni ed è magnifico per noi.
Rupert: Sì, è fantastico essere tornati, ci sono una nuova sceneggiatura, un nuovo regista ed è una nuova esperienza, quindi sì, è fantastico.

Anche se tutti dicono che Ron sia il più simpatico del trio, quando è faccia a faccia con delle difficoltà tende ad essere timido come al provino per la squadra di Quidditch.

Cosa fate quando siete nel set ma non girate nulla?
Rupert: Ho il miglior camerino. Ho un tavolo da ping-pong, uno da biliardo, le frecciette, già, un bel posto, davvero grande, e da quando non vado più a scuola passo molto più tempo qui.

Certamente, quando ha saputo che avrebbe avuto il posto nella squadra, Rupert ha organizzato un torneo di ping- pong e dicono che Dan abbia perso sempre, tuttavia i gemelli sono quelli che gli hanno dato del filo da torcere.

Con che videogame giochi ora?
Rupert:Essenzialmente solo giochi di lotta ma non molto, piuttosto gioco a ping-pong tutto il tempo.

Sei preoccupato per chi possa morire?
Rupert:Non mi dispiacerebbe morire alla fine della saga dato che sarebbe interessante fare una scena di morte.

Dopo di Harry Potter, vorresti continuare a recitare?
Rupert: Assolutamente, mi piace molto quindi mi piacerebbe continuare, provare altre cose vedere cosa potrebbe succedere.

Edited by *glo* - 5/6/2007, 14:31

imageWalking Graphic disaster .

"I ballerini sono gli atleti di Dio."
Albert Einstein.
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 5/6/2007, 12:55

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Affiliati ~
anna popplewell italia ANTI EMMA BERTUCCIA Image hosting by TinyPic Miss Johansson OnLine Image Hosted by ImageShack.us RyanMerrimanFunClub Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us The Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark Lord